Rivaviva

Una partnership all’insegna della creatività e del calore del continente africano quella tra la sartoria sociale KeChic e la linea di arredamento naturale ed ecosostenibile RivaViva.

Cuscini, copriletto, runner, copripiumoni che uniscono i colori caldi e accesi delle stoffe wax alla migliore tradizione artigianale italiana. Con un occhio attento all’ambiente e alla sostenibilità sociale.

Una nuova linea Home fatta per unire culture e passioni. Nata dall’incontro tra quattro persone che portano ognuna la propria formazione e la propria storia. Cristina Riva, architetto e Ceo di Riva, nei primi anni ’90 combina le conoscenze del legno massello frutto della tradizione artigiana dell’azienda di famiglia con una filosofia green, attenta alla salute delle persone e al benessere del pianeta: il risultato è una nuova linea di arredi ecosostenibili; Sonia Abbondi, homestylist, sempre aggiornata sulle ultime tendenze, capace di dare forma e colore ai desideri del cliente; Valeria Zanoni, professionista della comunicazione innamorata dell’Africa che insieme a Cheick Diattara, sarto professionista formato al Centre Handicapé di Dakar, ha dato vita al marchio KeChic.

Tessuti e stoffe che portano il fascino dell’Africa in salotto e in camera da letto, per dare un tocco speciale a ogni ambiente giocando con il colore. Pezzi unici, realizzati in maniera sostenibile e con la forza magica del “fatto a mano”; fantasie che vibrano di energia positiva ed evocano atmosfere lontane. Per viaggiare con i sogni e per far parlare tra loro fantasie diverse, abbinamenti a volte eccentrici ma sempre in armonia tra loro. La promessa? una casa gioiosa e accogliente, che trasmette energia, buon umore e vitalità… dalla mattina alla sera!

www.riva.it

〰️

www.riva.it 〰️